Nella cornice di Salsomaggiore Terme il 1 marzo si è avverato uno dei miei sogni. Finalmente, per la prima volta nella storia della nostra squadra, Milano Cheers ha conquistato l’oro nella categoria cheerleading all girl.
Dopo anni in cui abbiamo dovuto partire da zero con persone nuove, dopo l’argento pieno di polemiche dello scorso anno, stavolta ce l’abbiamo fatta.
Unite, realizzando una routine pulita e grintosa (di cui potete vedere il video ), sporcata solo da qualche sbilanciamento.
Quando mi accingevo a raggiungere la posa finale il cuore mi batteva all’impazzata perchè sapevo che avevamo realizzato qualcosa di stupendo e spettacolare, vedevo la mia coach felicissima e le mie piccole allieve super eccitate.
Ora cosa succederà?
Ovviamente non ci fermiamo, e stiamo già lavorando duramente di nuovo perchè non si può riposare: la prossima giornata (18-19 aprile a Cervia) darà delle risposte importanti se vogliamo diventare Campionesse Italiane.
Ma quello che conta ora è che ci siamo, che siamo perfettamente in corsa, e siamo motivate e in forma… FORZA MILANO CHEERS!