Dal 25 al 27 Settembre Milano sarà invasa da magia, colori ed emozioni con Strà, il Festival delle arti di strada. Saranno tre giorni esplosivi con spettacoli e performance che si muovono al confine fra circo, danza, musica, teatro di figura, acrobatica e street art. I migliori artisti italiani e stranieri si esibiranno nelle strade di città tra Parco Sempione, Piazza Castello e le vie limitrofe per farci tornare bambini e sognare ad occhi aperti.
Tra le esibizioni che attendiamo con maggiore ansia ovviamente ci sono tutte quelle aeree, dal cerchio ai tessuti, dal trapezio al palo della pole dance. Ma anche l’acrobatica, il parkour e tutte le nuove arti performative che verranno svelate da qui a fine settembre sulla pagina facebook di Strà. Strà non è solo questo ci saranno anche giocolieri, clown, musicisti e parate a far divertire Milano.
Con un cartellone di oltre 90 eventi gratuiti e diffusi, con la Direzione Artistica di Giulia Staccioli, fondatrice e direttrice artistica di Kataklò Athletic Dance Theatre, STRÀ è un progetto del Comune di Milano che rientra in Expo in città, un evento a cura di Accapiù.
Noi iniziamo già a sognare ad occhi aperti immaginandoci l’atmosfera che si respirerà a Milano l’ultimo week-end di Settembre.
Strà – Festival delle Arti di Strada
dal 25 al 27 settembre 2015
Piazza Castello e Parco Sempione Milano
hashtag ufficiale #strafestival
Foto dalla pagina Facebook dell’evento