Si celebra la montagna e gli sport invernali in questi quattro giorni di fiera a Modena quest’anno alla sua 22esima edizione. Skipass fa da apripista alla stagione invernale riunendo stazioni e comprensori sciistici, hotel e società di impianti, snowpark, rifugi e tour operator specializzati, italiani e stranieri oltre ai più importanti brand di articoli sportivi.
Non solo fiera espositiva, Skipass ha in programma eventi di altissimo livello di cui gare, spettacoli e attività di animazione gratuite fanno da adrenalinico pendant ai momenti di riflessione, ai convegni, alle premiazioni e alle conferenze stampa. Tra le gare potrete divertirvi con Rail SKI-lls contest dedicato allo sci-freestyle, Campionato Italiano di Boulder organizzato da Equilibrium nell’ambito dello Skipass Climbing Festival, Italian Slackline Championship (#ITC2015) una competizione unica nel suo genere in Italia. Gli organizzatori di Skipass lo sanno, noi sportivi non sappiamo stare troppo fermi e vogliamo vedere, provare e andare alla ricerca di novità.
Così come faremo noi giovedì e venerdì, andando in giro per Skipass a scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo della montagna bianca. Essendo a Modena non ci faremo scappare tigelle e tortellini.Saremo pure sportive ma un assaggio delle tipicità del luogo non ce lo possiamo far scappare.
Ci vediamo a fine mese a:
dal 29 Ottobre al 1 Novembre
ModenaFiere, viale Virgilio, 70/90 A 2 minuti dall’uscita Modena Nord sull’A1
hashtag ufficiale #Skipass2015
Foto dalla pagina Facebook dell’evento