Mi ha sempre incuriosito fin da piccola la produzione dietro un film, il dietro le quinte. Shades of Winter è una produzione quasi tutta al femminile, si alcuni filmer e filmaker sono maschi, ma la direzione totale di questo film è in mano a una donna Sandra Lahnsteiner, producer e atleta di freeride. I suoi film sono sempre stati i più premiati ai migliori film festival di neve e freeski. Dopo la prima edizione del 2013 e Pure nel 2014 tra il cast anche la freeskier Silvia Bertagna, quest’anno ancora una volta Sandra si è superata.
Between il film che unisce le onde della surfer Campionessa del Mondo Carissa Moore e i pendii scesi da Julia Mancuso, le meravigliose scene di freeride con Nadine Wallner campionessa di freeride, la freeskier Evelina Nilsson e la skier esploratrice Melissa Presslaber.
Between è anche un tributo a Matilda Rapaport scomparsa quest’estate in Chile, una delle migliori freerider di sempre, una delle ragazze che ha dimostrato quanto il freeride è per le donne, che non ci sono limiti se sei una ragazza ma che i limiti te li impone la montagna.
Between è il riassunto di adrenalina, viaggio, action sport, dal vulcano delle Hawaii ai pendii dell’Alaska carichi di neve e incontaminati. Shades of Winter colpisce ancora nel cuore, non crederete alle immagini di questo film, ma realizzerete come lo sport ti cambia la vita…vi darà un impulso di energia che vi sentirete cariche di affrontare la stagione invernale a pieno!
La premiere ufficiale ONLINE e Free sarà il 14 Novembre su Red Bull Tv vietato mancare a questo appuntamento online 😉 Vivamente consigliato, come si diceva a scuola, ma tranquille Between sarà tutt’altro che noioso!
Guarda la première online lunedì 14 Novembre ore 20:00 su Redbull Tv e segui le avventure e scopri i retroscena di Shades of Winter su Instagram | Facebook