Fare shopping non è mai stato così divertente. A rivoluzionare il concetto del “provo-prendo-pago” ci ha pensato la Reebok che in linea con il messaggio #BeMoreHuman ha aperto in piazza Gae Aulenti a Milano un temporary store molto molto interattivo.
Il concetto ruota tutto sul “mi alleno e risparmio”. Come? Semplicissimo: basterà eseguire quaranta squat di fila per ottenere un buono sconto di 30 euro. Vi sembra poco? Nessun problema: potrete ottenere un guadagno molto più alto sfidando ancora di più le vostre potenzialità fisiche, dimostrando di non avere limiti.
Una follia? Assolutamente no! Perché la casa statunitense ha deciso di portare avanti la sua mission volta a incoraggiare le persone –non solo gli sportivi- a svolgere attività fisica per una vita sana e, naturalmente, in movimento.
Affrettatevi girls, avete tempo fino alla vigilia di Natale per immergervi in 350 metri quadri di puro shopping e divertimento, e scoprire una selezione della collezione della Reebok a prezzi – se vorrete- scontati. Pronte a sfidare i vostri limiti?