Snowboard di classe per Margherita Meneghetti
Veneziana d’origine, ma trentina d’adozione. Margherita Meneghetti è una giovanissima stella che brilla nel firmamento dello snowboard. Classe 2001 dopo aver fatto incetta di premi negli anni passati si aggiudica anche il World Rookie Fest di Livigno, appuntamento internazionale di riferimento per i rider under18.
Determinata ad aumentare il suo palmares, da qualche anno si è trasferita in Val di Fiemme, abbandonando i luoghi in cui è cresciuta, per frequentare il liceo per sportivi e vivere nove mesi l’anno a contatto con la neve. Concreta e capace di acrobazie ed evoluzioni eccezionali, ringrazia ancora mamma e papà, loro appassionati di sport invernali. Sono loro che le hanno messo la tavola sotto i piedi per farle apprezzare a 360° le qualità di questa disciplina.
In attesa di vederla ancora trionfare, noi di Vertige facciamo il tifo per lei affinché il suo sogno di arrivare in Corea del Sud per i prossimi XXIII Giochi olimpici invernali si realizzi.
Go Margherita Go!
World Rookie Fest
Il World Rookie Tour è il più grande campionato internazionale giovanile dedicato ai giovani che da più di 10 anni riunisce più di 1.000 riders da tutto il mondo.