Sei un’aerialista che ha bisogno di nuove idee per delle coreografie?
Sei un’autodidatta che non sa cosa farsene di un cerchio aereo? Sei alle prime armi e hai bisogno di studiare nei minimi particolari le figure?
Don’t worry! Noi di Vertige insieme alla compagnia ZaMagA Athletic Dancers abbiamo creato una guida gratuita per il cerchio aereo, chiamata proprio Aerial Hoop Passport!
Cos’è l’Aerial Hoop Passport?
L’Aerial Hoop Passport è la guida gratuita divisa in 7 schede, divise relativamente su 3 livelli (base – intermedio – avanzato), in cui sono raffigurate circa 20 figure per scheda da fare sul cerchio.
Cosa puoi fare con l’Aerial Hoop Passport?
L’Aerial Hoop Passport nasce da una collaborazione tra Vertige e la compagnia ZaMagA, ( La guida infatti è capitanata fisicamente da Maria Agatiello e Marco Zanotti) per cercare di creare nell’ambiente del cerchio aereo una maggiore omogeneità.
Infatti una volta scaricata e stampata:
- Puoi finalmente aiutarci a dar forma ad una sorta di vocabolario comune con cui denominare le figure (dato che non esistono ancora nomi universali per denotare le figure, collaborando insieme potremmo sicuramente trovare dei punti comuni)
- Imparare nuove figure che magari non ti era mai venuto in mente di provare
- Avere un posto in cui appuntarsi correzioni, nomi, preferenze e trucchetti vari
Come fare ad avere l’Aerial Hoop Passport?
Clicca il link qui sotto, iscriviti e scaricalo
E tu che nome hai dato alle figure?
Hai già scaricato il l’Aerial Hoop Passport? Se l’hai fatto condividi il tuo pensiero con noi usando l’hashtag #aerialpassport
Non vediamo l’ora di vedere i tuoi progressi!
Ringraziamo per le foto Federico Zazzara Chebobjim, per la grafica Cristina Poggioli e naturalmente Maria Agatiello e Marco Zanotti della compagnia ZaMagA che stanno lavorando con noi, fianco a fianco, per realizzare questo grande progetto.