Dicembre vuol dire Natale e quindi regali!
Cara amica, anche quest’anno Dicembre è arrivato e con lui la caccia al regalo perfetto.
Se anche tu sei una di quelle persone sempre e costantemente circondata da amiche sportive, a cui non sai mai cosa regalare, forse uno di questi consigli può fare al caso tuo:
Per le amiche che vorrebbero iniziare con l’anno nuovo, a fare attività sportiva:
- E perché non regalare alla tua amica delle nuove esperienze? Dei pacchetti di lezioni di nuove discipline che mai avrebbe pensato di provare? Potrebbero essere degli ottimi spunti per farla iniziare a muovere
- I trakcer FitBit sono ottimi per monitorare la propria condizione fisica in ogni momento della giornata, e durante l’allenamento
- Se la tua amica è un po’ disorganizzata potresti metterle insieme uno shower pack, un borsone munito di tutto ciò che serve per fare la doccia in palestra: accappatoio in microfibra, ciabatte, asciugamano, set con shampoo, bagnoschiuma, balsamo e pettine.
Per l’amica che vuole essere sempre in ordine durante allenamento:
- L’abbigliamento sportivo è sempre comodo, ricercato e ben accetto. Magari conoscendo meglio la persona a cui fare il regalo puoi sbizzarrirti su stili più chic – trendy – comodi (anche in base alla disciplina praticata puoi scegliere meglio se regalare abiti stretti o morbidi). Tra la marche migliori sicuramente sono indicate: Nike – Adidas – Under Armour –Puma.
- Dei trucchi waterproof potrebbero fare al caso suo (così non dovrà temere troppo il sudore), come ad esempio la linea make up dedicata allo sport di Pupa.
Per le amiche costantemente a pezzi e doloranti:
- Un bel set di creme e olii per massaggi
- Creme idratanti da mettere dopo la doccia, o più in generale prodotti per la cura del corpo
- Un Ingresso alla SPA
- Un buono per un massaggio (così non dovrai essere sempre tu a doverglieli fare)
- Sali o prodotti da bagno rilassanti (magari nel biglietto aggiungici anche il titolo di una playlist rilassante e dentro al pacchetto inseriscici qualche candela profumata)
- Un buono in un negozio Decathlon invece è un’idea un po’ più generale, da fare a quelle amiche che magari hanno delle specifiche per la loro disciplina (o in questo caso specifico per invitarle a comprarsi degli attrezzi per lo stretching)
- Dei thermos con affiancate magari delle tisane relax, e degli incensi profumati
Per le amiche che non stanno mai ferme
- Se la tua amica ama gli sport a contatto con la terra e vorrebbe stare sempre comoda ma con praticità, un bel paio di Vibram forse farebbero al caso suo
- Una fascia porta smartphone, o delle cuffiette bluetooth senza fili, resistenti al sudore per ovviare ad ogni possibile “scomodità”
- Dei borsoni, zaini o sacche sportive. Anche qui consiglio vivamente di capire prima le esigenze dell’amica (uno zaino da arrampicata avrà esigenze diverse da quello da piscina), in questo campo una marca ottima è la The North Face.
- Se la tua amica è una fanatica delle escursioni e degli sport outdoor, la GoPro è sicuramente un regalo che potrebbe apprezzare alla grande
- Dei bellissimi porta pranzo, comodi, utili e maneggevoli per quelle amiche che pur di non perdere tempo mangerebbero a testa in giù appese ad un cerchio aereo
Se hai avuto un’idea unica per la tua amica sportiva condividila con noi usando l’hashtag #vertiger