Stanche della solita routine? Nessun problema ASICS si fa in quattro per voi.
Anche quest’anno l’azienda giapponese, famosa per la produzione di calzature da sport, vi sfida a superare tutti i vostri limiti e vi incita a compiere l’impresa delle imprese.
Quale?
Semplicissimo: percorrere la bellezza di cento cinquanta chilometri in quindici ore, quarantun minuti e trentacinque secondi.
Dove?
Attorno al Monte Bianco attraversando Svizzera, Italia e Francia nel giorno più lungo dell’anno.
Quando?
Segnate in agenda il 21 giugno, potreste essere fra le ventiquattro fortunate partecipati di questa strabiliante iniziativa. Giocare è semplice, basterà iscriversi online alla community #BeatTheSun e prendere parte alla sfida ASICS Beat the Sun.
Ad assistervi, per rendere l’allenamento più affabile, un team di esperti: dal 1° marzo sarà disponibile il primo modulo sul potenziamento, sull’alimentazione e vari consigli sul percorso che si andrà a compiere. Non un semplice tracciato tutto pianura, i chilometri da affrontare saranno quelli del massiccio più alto d’Europa, davanti a voi si staglieranno sentieri, strade, percorsi di montagna, fra salite e discese.
Una sfida dura, ma vincente. Non resta che incominciare fin da subito a mettere in moto le gambe, la volontà verrà premiata, la giuria di esperti potrebbe volere proprio voi e il 1° maggio proclamarvi idonee a partecipare alla staffetta più estrema dell’anno. Iscrivetevi!
Non vorrete mica perdere questa irrinunciabile occasione di essere in uno dei team gareggianti alla corsa nel giorno più lungo dell’anno?
21 Giugno
Monte Bianco
hashtag ufficiale #beatthesun