La seguo su Instagram. La guardo fare cose pazzesche tra yoga e danza. Rido per i suoi racconti divertenti. Poi vedo che sarà a Milano nella scuola Vinyasa Krama Yoga per un workshop e cosa faccio? Mi prenoto subito, ovvio.
Sto parlando di Tamara Levinson-Campos in arte Cuchira, la yoga girl più amata del web grazie alla sua creazione lo Yogance. Non faccio yoga, per il momento, ma Cuchira mi ha colpita sia per quello che fa che per la sua personalità decisa, frizzante e pronta a condividere con tutti le sue conoscenze.
Lo yoga con lei diventa danza. Un flusso di movimenti che per magia, sí perchè lei è magica, si fonde senza interruzioni in un loop continuo.
Ok è bravissima, ma cosa si farà durante il workshop?
Due ore di tecniche di Yogance, movimenti fluidi, freestyle e sequenze coreografiche. Cuchira affronterà i fondamentali dello Yogance e insegnerà come costruire movimenti corretti per stare bene e in salute. Si focalizzerà anche su liberare la mente da tutti i giudizi e le limitazioni attraverso l’uso del corpo e la connessione respiro-movimento.
Perché ci vado e perché lo consiglio.
Oltre ad essermi letteralmente innamorata di lei e della sua personalità, cosa che ho già ripetuto molle volte, voglio imparare a lavorare con il mio corpo in continuo disequilibrio come avevo accennato nel post Nuove Routine, ma ricercando la bellezza delle forme e delle linee senza mai fermarmi.
Nella mia vita ho fatto yoga due volte, insegno pole dance e pratico functional training. Sono dunque la persona giusta per frequentare? Sí, perchè il workshop è aperto a tutti e a tutti i livelli di pratica, non solo per esperti yogini.
Dai un occhio alla sua pagina Instagram e se te ne innamori anche tu non perdere l’occasione di averla qui in Italia.
Tamara is waiting for you BeYOUtiful Warriors.
Yogance Workshop
c/o Vinyasa Krama Yoga, Milano
8-9 Giugno
Evento facebook, clicca qui
Per info e prenotazione
Christiane Terrone 3314618193 ∼ info@ct-yoga.com
Foto cover Cuchira