Pole dance e acrobatica aerea occupano un posto speciale nel cuore di Vertige, quindi non potevamo non raccontarvi cosa ha in mente la nostra Valentina D’Amico per il prossimo autunno.
Lucidate il palo, rivestite il cerchio, inizia la preparazione per ORIGIN|ARIA!
Dopo due conferenze italiane di pole dance, nasce il primo Festival dedicato al mondo delle Arti Aeree. Pole dance e acrobatica finalmente insieme, ma non basta: a completare questo grande evento ci saranno anche lezioni dedicate al functional training e alla mobilità articolare, perché per fare magie bisogna avere le basi.
Le due community di appassionati di pole dance e acrobatica riunite per tre giorni a Modena, il 7, 8 e 9 Ottobre. Stavolta non c’è bisogno di volare oltreoceano per vivere un evento unico: più di 50 workshop divisi per livelli dedicati agli amatori e professionisti e tenuti da diversi insegnanti provenienti da tutto il mondo.
Lezioni sognate per un anno intero – lezioni che di solito riuscireste a fare nell’arco di un anno intero – che adesso potrete svolgere nell’arco di soli 3 giorni.
Formazione e divertimento si fondono in un villaggio pieno di colori che avrà luogo nella Female Arts Studio Modena, Pole Dance Factory. Uno spazio polifunzionale di 700 mq con 1 sala per acrobatica aerea, 1 sala per allenamento a corpo libero e 3 sale pole dance.
36 pali totali e 10 appendimenti tutti a vostra disposizione in modo da avere una reale occasione per imparare e crescere. Con «Love is in The Air», Originaria vuole riportarci all’origine del movimento: il nostro corpo. Un corpo con il quale librarsi in Aria, ma che bisogna imparare a conoscere e amare.
Venerdì 7 Ottobre sarà interamente dedicato agli insegnanti, uno spazio per coloro che hanno deciso di trasformare la loro passione in professione. Una giornata di aggiornamento e di puro allenamento per tutti i livelli, da quello base all’avanzato.
Sì, perché ad Originaria troverai sempre la lezione che fa per te, che rispecchia la tua preparazione.
Credo proprio che lo scopo questo grande Festival sia quello di farvi tornare a casa stanchi ma a cuor leggero dopo una giornata passata a fare ciò che più amate.
Tra una lezione e l’altra sarà inoltre possibile partecipare a conferenze, visitare stand con prodotti, abbigliamento e attrezzatura per gli sport aerei, e nell’area food bere e mangiare qualcosa di buono e sano insieme alla community di appassionati.
Su originariafestival.com trovate il programma completo e i diversi pacchetti disponibili. In bocca al lupo perché la scelta è davvero difficile ma l’occasione irrinunciabile!
Che famo? Ci vediamo a Modena il 7 – 8 – 9 Ottobre per #Originaria16?
Io direi proprio di sì e per questo, volate a seguire la pagina facebook e instagram per non perdere gli aggiornamenti e le novità.
E se avete ancora qualche dubbio, la sua super organizzatrice ci fa un bel riassuntino della magia che ci attende ad Ottobre.
Adesso inizia l’allenamento per arrivare super pronti al primo Festival italiano delle Arti Aeree!
TRAINING + RELAX + FUN = ORIGIN|ARIA
#Originaria16 // Pole Dance + Acrobatica Aerea + Allenamento Funzionale + Stretching
7 – 8 – 9 ottobre
Female Arts Studio, Modena
Hashtag: #OriginAria16
Facebook | Instagram
PROGRAMMA: www.originariafestival.com/programma
INFO e BIGLIETTI: www.originariafestival.com
Prenota il tuo posto scrivendo a biglietti@originariafestival.com