Andreste mai a correre con i vostri jeans preferiti? Quelli all’ultimo grido, scelti fra milioni di altre paia? No. I comodi pantaloni in cotone, inventati nell’ormai lontano 1871, per quanto adatti a essere abbinati più o meno con tutto, perfetti talvolta anche per qualche serata di gala, di certo non si prestano alle attività sportive.
Poco traspiranti e rigidi (spesso!) non agevolano il movimento che al contrario richiede un abbigliamento adeguato da cima a fondo. Dalla scarpa al reggiseno.
Non a caso la Brooks -leader nel settore- ha pensato bene di prendersi cura di noi sportive lanciando sul mercato Moving Comfort: un reggiseno, appunto, versatile e in materiale hi-tech, adatto a ogni esigenza. Anche da utilizzare nel tempo libero.
Il prodotto, infatti, si presenta in 12 modelli suddivisi in tre diverse categorie. Si va dalla linea Secure, confortevole e pensata per le attività non troppo pesanti, alla linea Stabilize studiata per tutte le sportive che non si stancano mai di sperimentare i trend sportivi del momento; fino alla Control che –come dice la parola stessa- tiene ogni curva al suo posto. Da scegliere, assolutamente, se il running è iscritto nel proprio DNA.
Già, perché qualora ancora non lo sapeste, nello sport e specialmente nella corsa il seno subisce numerose oscillazioni e se non retto a dovere rischia di causare danni ai tessuti e rovinare il décolleté.
Pronte indossare il vostro Moving Confort? C’è l’imbarazzo della scelta!