Home Ricomincio da lunedì, l’eBook gratuito per iniziare la tua rivoluzione

Ricomincio da lunedì, l’eBook gratuito per iniziare la tua rivoluzione

Grafica Landing Page 2

Quante volte hai detto Ricomincio da Lunedì pensando alla dieta, alla palestra, ai quei due chili da perdere, a quel corso che tanto vorresti fare? Se sei come me lo avrai detto tantissime volte. Di sicuro, fare movimento, è uno dei buoni propositi meno realizzati di sempre.

Vivere il movimento senza ansie, che già ne abbiamo abbastanza, è il mio motto. Sono Valentina D’Amico fondatrice di Vertige, faccio pole dance da 7 anni, e da un caldissimo giugno del 2010 ho iniziato la mia rivoluzione: ho scoperto il mio corpo e ho iniziato ad amarlo.

Sono essenzialmente pigra, ma ho scritto questo ebook dalla consapevolezza che i devo non ci portano molto lontano:  “devo allenarmi”,  “devo mangiare meglio”, “devo perdere 3 chili”. Al contrario, un voglio, è cento mila volte più potente. Perché quando sei sicura di ciò che vuoi, la fatica passa in secondo piano.

Se quello che vuoi oggi è sentirti forte, ritrovare energie, avere la mente sgombra per realizzare tutti i tuoi progetti, sentendoti bene e in armonia con il tuo corpo, questo ebook ti darà le chiavi per una piccola rivoluzione.

Ogni rivoluzione passa da una presa di coscienza che scatena la voglia di attivarsi per cambiare quello che non ci fa più stare bene.

Sei pronta ad iniziare la tua rivoluzione?

Ricomincio da lunedì è dedicato a chi si è stufata delle ansie da prova costume, non ne può più di seguire l’ultima dieta miracolosa, e che ha capito che non esiste un allenamento rapido per chiappe in marmo di Carrara come quelle scolpite da Michelangelo.

Clicca qui per iscriverti e scaricare l’ebook

 

Nell’ebook troverai cinque sezioni:

  1. Vivi: come funziona il corpo e qualche mito da sfatare
  2. Mangia: perché il cibo è alla base del benessere e non puoi rimandare a lunedì
  3. Muoviti: quali sono gli esercizi belli e simpatici per essere più forte e vivere la vita con più energia
  4. Respira: c’è nessuno? Come ascoltare il corpo grazie allo stretching
  5. Ispirati: siamo fatti di corpo, pancia, ma anche di mente ed emozioni, tutte al femminile in collaborazione con Federica Aicardi.

 

Oltre a questo troverai le schede scaricabili  

  • Il diario alimentare da stampare e iniziare ad usare
  • Il menu mensile per iniziare a mangiare bene
  • La scheda di allenamento con i 5 esercizi must do e i video

 

Per riceverlo ti basta iscriverti  cliccando qui, e l’ebook arriverà nella tua casella mail, pronto da leggere per farti il regalo più importante: voler bene al tuo corpo.

 

Un regalo per il nuovo anno per iniziare a sbattersene della prova costume e imparare ad amare il proprio corpo. Perché il tuo corpo, è una delle cose più preziose che hai.