Tre giorni di pura immersione nel mondo dello Yoga grazie a Yoga Festival dal 6 al 8 Novembre al Superstudio Più di Milano. Alla sua decima edizione Yoga Festival è un appuntamento fisso per tutti gli appassionati e curiosi di questa disciplina.
L’evento apre le porte a tutti. Ai professionisti che vogliono sperimentare nuove vie allo yoga e ai curiosi che vogliono lanciarsi, con il tappetino sotto al braccio, a provare per la prima volta questa disciplina. Per le più dubbiose abbiamo Alessia ha scritto un articolo in cui ci da ben 5 ottimi motivi per iniziare un corso di yoga.
Quest’anno il tema è l’amore “un omaggio ad una forza immateriale ma potentissima, principio fondante della vita umana” leggiamo sul sito. L’amore per lo yoga che è più di uno sport è uno stile di vita che riesce ad adattarsi alle esigenze di ognuno di noi grazie alle sue tante sfaccettature. Dallo yoga più meditativo a quello più fisico, ogni tipologia affonda le sue radici in quelli che si chiamano yoga originali. Durante lo Yoga Festival si potrà scoprire la storia di questa disciplina e mettere in pratica la capacità dello yoga di equilibrare corpo e mente come mezzo per ritrovare se stessi.
Durante le tre giornate potrete frequentare lezioni gratuite, seminari a pagamento ed eventi speciali di cui trovate il programma completo sul sito.
Tanti sono i nomi importanti che saranno presenti all’evento, per citarne alcuni Anand Mehrotra, Gabriela Bozic, Carlos Fiel, Willy Van Lysebeth, Swami Abhishek Chaitanya Giri Maharaj, Chantal Hauser, per non parlare naturalmente dei protagonisti del settore in Italia Gabriella Cella, Piero Vivarelli, Marco Ferrini e molti altri.
Tre giorni in cui far pulsare il nostro cuore in totale equilibrio con il mondo.
dal 6 al 8 Novembre
Superstudio Più Via Tortona, 27 Milano
hashtag ufficiale #Skipass2015
Foto dalla pagina Facebook dell’evento